Mai più senza #2

Corti, lunghi, lisci o ricci. Biondi, castani, rossi o neri. Li affidiamo a mani esperte, perché siano sempre al meglio. Sono il primo avviso del cambiamento di una donna. Ci disperiamo se non stanno come li vorremmo. Ricoperti di salsedine l'estate, quando li lasciamo asciugare al sole dopo l'ennesimo bagno. Li raccogliamo in uno chignon che vuole sembrare spettinato e senza cura, ma che in realta' ha richiesto ore davanti allo specchio. Li lasciamo lunghi quando vogliamo sedurre. I capelli. Quelli che hanno reso famose Rachel di Friends, Rapunzel della Disney, Federica Moro di College.
I prodotti senza cui i miei capelli non posso stare sono due. Lo shampoo Keune per proteggere i capelli dai raggi solari: io lo uso tutto l'anno. Il ristrutturante alla cheratina fluida di Biopoint da usare a ogni lavaggio.
Keune ha più di 70 anni di storia, nata ad Amsterdam per dare alta qualità ai prodotti per i capelli. Le loro linee di prodotti sono tantissime, e adatte a ogni tipo di capello ed esigenza. Qui, www.keune.it, per scopririli tutti. Purtroppo non trovo questa marchio nella mia citta', e faccio sempre scorta all'estero quando viaggio.
Biopoint e' l'altra azienda fiore all'occhiello nella cura dei capelli. Il ristrutturante istantaneo che uso, e' arricchito dall'olio di Moringa che ridona consistenza e vitalità al capello, la cheratina lo va a rigenerare dall'interno.
Provateli, non riuscirete a stare senza!





3 comments:

  1. Keune la conosco anche io, buona.

    ReplyDelete
  2. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )