Malìparmi - Garden of Diversity collection. Giveaway!!!

Il giardino è l’ambientazione. Casa dei fiori, ma anche luogo metaforico ricco di diversità. Colori che esplodono, odori e forme inconsueti. Tutto convive in armonia. Abiti e accessori con stampe floreali, concepiti in un modo nuovo: fiori macro, fiori pennellati, fiori ricamati, fiori grafici e stilizzati. Fiori ovunque: sugli abiti, sulle scarpe e sulle borse. Malìparmi riscopre quello che le donne amano di più e che da sempre è al centro del suo progetto creativo: l’abito stampato. Una collezione contemporanea ma non con tocchi anni ’20, ’50, ’60 e ’70.
Non può mancare il ricamo, ingrediente fondamentale del prodotto Malìparmi. Come sua massima espressione, una serie di oggetti realizzati interamente a mano in India, con la tecnica a punto continuo chiamata Suzani. Un valore unico per l’identità del marchio, visto in un modo nuovo. Mi piace molto questa collezione.Fresca, versatile e ricercata. Ogni capo può essere il protagonista. Mille combinazioni, casual o con un azzardo in più. Voi che ne pensate?
COME PARTECIPARE AL GIVEAWAY: VAI NELLA PAGINA UFFICIALE DI MALIPARMI. COMMENTA GLI OUTFIT DELLA NUOVA COLLEZIONE. IL COMMENTO CHE MEGLIO RAPPRESENTA LO SPIRITO DELLA COLLEZIONE "Garden of Diversity", AVRA' IN REGALO UN CAPO A SCELTA DELLA COLLEZIONE!!! CLICCA --- > QUI 

1 comment:

  1. cool blog.
    www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )