Piazza Sempione

La casa dei demoni. Una location particolare e insolita per la presentazione di una collezione. La più bella in cui io sia stata finora. Ristrutturata dallo scenografo Oliviero Leti, presto diventerà un esclusivo club privato. Un palazzo del 1400 nel cuore di Milano. Quadri e affreschi alle pareti, mobili antichi e oggetti d'arte, teste d'alci sopra caminetti trasformati in librerie. Un open party per celebrare la collezione "Back home: a tale of beauty and poetry". Una collezione raffinata, lussuosa come la casa che la ospita. Lineare, ma spettacolare. I colori sono decisi e non si mescolano. Un ritorno all'eleganza. Il ritorno in una casa lasciata vuota da tempo. Pantaloni "boot-cut", la figura lunga e sottile. Un'eleganza urbana, non sfacciata. Sovrapposizioni di capi e di materiali: gilet da indossare sopra le giacche, o abito bustier con t-shirt in jersey incorporata.







 










5 comments:

  1. complimenti per il blog interessante! xoxo

    ReplyDelete
  2. una bel modo per presentare una collezione , perchè penso che ci sia la possibilità di soffermarsi sui materiali e vedere con calma i tessuti i colori e gli abbinamenti

    the white cabbage

    ReplyDelete
  3. Bella presentazione! Persomalmente le preferisco quasi alla sfilate, c'è più tempo per soffermarsi sui pezzi, guardare, toccare, fotografare.

    ReplyDelete
  4. MI PIACE!Adoro le Presentazioni....e questa nuova collezione!
    (http://www.the-parisienne.com/)

    ReplyDelete
  5. lovee these pictures!!xxx

    www.zscloset.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )