Lanvin for H&M : instructions


Avranno voluto evitare questo delirio che si era creato per la collezione di Matthew Williamson.


Finalmente sono uscite le liste dei negozi in cui verrà venduta la capsule collection di Lanvin for H&M.

Grande delusione: se controllate a questo indirizzo 
http://www.hm.com/gb/lanvin#/Lanvin/
se la vostra città è presente nell'elenco, rimarrete, mi spiace, molto deluse.

La collezione donna verrà venduta solo a ROMA.

Breaking news: la lista dei negozi è stata aggiornata (alleluja!):
ROMA
MILANO
PADOVA
FIRENZE
BOLOGNA
BARI
PALERMO


H&M gentilmente ci offre la rubrica "How to shop"...appena ho visto il titolo, ho pensato :" Ma non servono dei consigli...l'importante è mettersi in fila alle 4 del mattino circa, sperare che molte rivali saranno già state eliminate dal fatto che il 23 novembre è MARTEDI', quindi chi lavora è fuori..aahahah!a meno che, certo, non abbia preso addirittura una giornata di ferie.. Una volta che apriranno le porte, gomiti ben alti, e procedere con la stessa agilità e determinatezza di uno degli elefanti di Moira Orfei che entra nel tendone del circo.
Una volta guadagnato un posticino in negozio, se si avvista già da fuori il vestito tanto desiderato, dirigersi velocemente e prendere più pezzi possibili...in mezzo volete non ci sia la vostra taglia? Ma se non si riesce ad arrivare al capo desiderato, prendere quello che capita sotto mano, qualcos di buono riuscirete a prenderlo sicuramente!"

MA H&M non ci permetterà tutto questo...in questa rubrica spiega:
Le prime 320 persone in fila riceveranno un braccialetto colorato, ci saranno 16 colori disponibili, ci saranno 16 gruppi da 20 persone con lo stesso stesso braccialetto. Ogni braccialetto dà l'indicazione sul tempo e sull'area del negozio che avrete a disposizione. Vi sembrerà di essere al concerto di Madonna, e constaterete che essere a due passi da lei, è stato più semplice. I braccialetti verranno consegnati solo per il reparto donna, chi comprerà nel reparto uomo non ne avrà bisogno ( ok ci considerano delle pazze, e forse hanno ragione ).
Quando arriverà il proprio turno, sarà possibile andare nell'area del negozio a voi assegnata e avrete a disposizione 10 minuti ( ma sono pochissimiiii)
Se sarete la 321° persona ( ci dispiace e non lo auguriamo a nessuno), avrete comunque la possibiltà di entrare in negozio e comprare tutto il resto in negozio (sappiamo che ne  sarai entusiasta dopo 6 ore di coda) ma attenzione...quando i 16 gruppi fortunati avranno saccheggiato tutto il negozio, sarà possibile a tutti acquistare la collezione di Lanvin...siete coscienti che troverete solo briciole e grucce.

Ma non credete di poter corrompere la 320° ragazza che sarà davanti a voi per farvi comprare qualcosa...perchè all'interno sarà possibile comprare solo un pezzo per capo e non più di una taglia di quel capo (perfidi!).

Ragazze avete 19 giorni per allenarvi per questa impresa, mi raccomando, so che farete un buon lavoro!

Confermato che nella mia città non si vedrà neanche uno spillo della collezione Lanvin, mi metto il cuore in pace.
Sinceramente, però, considero i prezzi un po' troppo alti - i vestiti costano intorno ai 200 euro. Bisognerà aspettare di toccare i tessuti, vedere i tagli per giudicare.

Vi mostro, comunque, i capi che preferisco:


149 euro

49,95 euro

149 euro



39.95 euro

99 euro

39.95 euro

19,95 euro

9 comments:

  1. una mia amica mi spiegò che anche per Jimmy Choo c'era questo meccanismo dei braccialetti...secondo me si evita che la gente si ammazzi e non è sbagliato,perchè come hai detto tu ci considerano pazze e in effetti...
    potevano però dare un po' di possibilità in più,almeno fare Roma e Milano(cazzo la capitale della moda!)e invece cia...è la solita misera italia :(
    delusione
    e.

    ReplyDelete
  2. Elisa,avrai letto su twitter che ci sono stati degli aggiornamenti!!aggiunte altre città..sarebbe stato assurdo!

    ReplyDelete
  3. Per Jimmy Choo è stato l'inferno comunque!!! Bracciali o meno! :( Io mi rifiuto di fare la fila come dal panettiere in tempo di guerra, tze tze tze!!!!! *tono di protesta* XD

    ReplyDelete
  4. Io non vedo l'ora di andare, sperando che a Bologna ci sia poco casino e che io sia fra le poche a saperlo :) Molto carino il tuo blog e bello anche il modo in cui scrivi ^^ Spero di vederti nel mio e se ti piacesse potremmo seguirci :)
    p.s. : c'è un giveaway in corso molto carino se ti interessa ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Non so a me non piace il fatto che tu abbia 10 minuti per comprare... Della serie che neanche posso provare ad indossarlo? E se sbaglio taglia? Mah...mi sembra davvero eccessivo tutto ciò...

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Già ero a conoscenza di questo "suicidio" a mio avviso a dir poco ridicolo. Ok, ci saranno davvero tante, ma tante ragazze che vorranno acquistare un capo Lanvin, ma a tutto ce un limite. Io personalmente, per quanto ami la moda, non fare mai una cosa simile.
    Alla moda non deve creare ansia e non deve esser data "fretta", non ha più piacere poi.

    Ps: ho appena aperto un blog, sono ancora alle prime armi, sarei contenta se passassi a dare un occhio. Sono pure una tua co-regionale.

    kiss

    ReplyDelete
  7. intendevo scrivere " la moda non deve..." ;-)

    ReplyDelete
  8. La collana rossa è molto bella!
    incredibilmente la scorsa primavera ne ho comprata una praticamente identica in un mercatino fantstico vicino casa (insieme agli orecchini corellati che ho anche in uno dei miei post)

    sono proprio curiosa di vedere quanto costerà il tutto!

    kiss
    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    ReplyDelete
  9. mi piace tantissimo l'abito nero!!!!
    ali

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )