VFNO #1


Giovedì Vogue ha organizzato, come bene avrete letto, una notte all'insegna della moda, dello shopping, degli eventi in molte città del mondo.
Non potevo mancare e giovedì abbiamo organizzato con altre/i amiche/i fashion blogger un ritrovo per la VFNO di Milano (per New York avevamo problemi di aerei.....ahahahah).
Ci siamo incontrati allo Straf per un aperitivo in compagnia, nella speranza - vana - di poter proseguire assieme il giro per la città.
E' sempre bello poter condividere con altre molte persone i propri interessi, confrontarsi e prendere un sacco di spunti.
Ho conosciuto molti nuovi blogger e ho ritrovato gli altri con cui ero già in contatto. Qui troverete alcune mie foto fra quelle pubblicate dai miei nuovi-vecchi amici che ringrazio: Irene's closet, The street muse, Fresh on pr, The fashion fruit, Pearl shores, Real nob, The style book, The red girl smile,Giorgia F, Blue is in fashion this year, Stefania Rocks..
Come Franca Sozzani nel suo blog quotidiano aveva suggerito, ho scelto un look abbastanza elegante: era in fondo una festa, un mega party per le strade di Milano.
In quasi tutti i negozi vi era un Dj set, un aperitivo, un vip, un oggetto appositamente creato, di tutto e di più..
Per la serata ho scelto una gonna che adoro e che ho comprato quest'estate sul sito di ASOS (di cui mi sono follemente innamorata), ricoperta di rose create con dell'organza. Visto che la gonna mi sembrava già particolarmente importante, ho preferito essere un po' più lineare per la parte superiore: una tee e un maglioncino, tutto nero.
Che ne dite, look azzeccato?
Domani vedrete il secondo post con le foto dei negozi che ho visitato : )

As you may already know, last Thursday Vogue organized a night of fashion events, shopping and happenings in many cities around the world.

I couldn't miss it: on Thursday I met others fashion bloggers friends at the Milan VFNO (all flights to New York were already booked....ahahhaah).

We met at Straf for an aperitif, hoping - in vain - to be able follow the fashion night all together.
It 's always nice to share our interests with many other people, to chat and develop new ideas.

I met many new bloggers and I found others with whom I was already in contact. Here you can find other photos of me and my new-old friends: Irene's closet, The street muse, Fresh on pr, The fashion fruit, Pearl shores, Real nob, The style book, The red girl smile, Giorgia F., Blue is in fashion this year, Stefania Rocks..

As Franca Sozzani had suggested in her daily blog, I chose to look pretty smart: in fact it was a party, a mega party in the streets of Milan.

In almost all the shops there was a DJ set, an aperitif, one VIP, special items and more ..

I chose a skirt - I love it - that I bought last summer on the ASOS site (which I am madly in love with), covered with organdie roses. Since the skirt already seemed particularly elegant, I gave preference to a bit  simpler top: a tee and a sweater, all black.

What do you think about my look?

Tomorrow you will read the second post with some pictures of the shops I visited







Devo ringraziare per questo scatto il fotografo Giovanni Gussoni per il sito www.si-oux.com







ASOS SKIRT
PRADA CLUTCH
ZARA HEELS


7 comments:

  1. spero di incontrare te e le altre alla prossima occasione!!!:)
    E.
    www.neovecchiostile.it

    ReplyDelete
  2. direi stavi proprio benissimo!!!!:-)
    Ali

    ReplyDelete
  3. ma sei proprio carinissima !!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Maria Vittoria,
    è stato un piacere per noi rivederti durante la VFNO.
    A presto,
    Nob

    ReplyDelete
  5. Che fiiiiiiiica Vicky!!!!!! Bellissimo outfit ma non faccio che chiedermi come hai fatto tutta la sera a girare per boutiques con quelle scarpe...
    Un giorno mi dai qualche lezione... ;-)
    Bacio!
    Elisa

    ReplyDelete
  6. Ehi ehi qui troppi complimenti!!Ho avuto una fotografa d'eccezione - Melanie di The street muse - per quello che sono venuta così bene!!

    I tacchi che porto (Zara) sono in assoluto le scarpe più comode che io abbia mai comprato!!

    E sono una che tacchi non ne porta molti,anzi...

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )